Description
Stano-lab 20
Breve descrizione del farmaco Stano-lab 20
Stano-lab 20 è uno steroide altamente anabolizzante con lievi proprietà androgene. Stano-lab 20 è richiesto da tutti i tipi di atleti che usano la farmacologia dello sport per aumentare gli indicatori di forza, bruciare il grasso in eccesso, aumentare la resistenza e ottenere massa muscolare di alta qualità.
Stano-lab 20 è prodotto da un’azienda relativamente giovane, ma già affermata, 7Lab Pharma. Il componente principale di Stano-lab 20 è Stanozolol, prodotto per la prima volta nel 1962 per uso medico e da decenni delizia gli atleti con i risultati della sua assunzione. Stano-lab 20 ha un’attività anabolica del 320% e androgena del 30% rispetto al testosterone endogeno.
Stano-lab 20 compresse, in combinazione con un allenamento intensivo e una dieta adeguatamente bilanciata, consentono all’atleta di ottenere risultati impressionanti e, con l’uso corretto del farmaco, anche di curare il corpo. Stano-lab 20 consente all’atleta di aumentare l’appetito, la resistenza e la forza, rimuovere il grasso e il fluido in eccesso dal corpo e dare ai muscoli una forma più prominente. L’atleta sarà in grado di sentire un’ondata di forza quasi immediatamente dopo aver assunto la compressa di Stano-lab 20 e sarà sentito per 8 ore. A causa della durata d’azione non così lunga, si consiglia di assumere il farmaco regolarmente durante tutto il corso.
Effetti collaterali del farmaco Stano-lab 20
Va notato che il farmaco non solo può avere un effetto positivo sul corpo in rari casi e, con un dosaggio calcolato in modo errato, si possono osservare effetti collaterali. Si manifestano sotto forma di ipertensione, aumento del colesterolo nel corpo, va anche tenuto presente che Stano-lab 20 compresse orali hanno un effetto tossico sul fegato.
Attenzione! Ora Stano-lab 20 10 mg (Stanozolol 10 mg) è disponibile in una nuova confezione.