Description
MASTERMED P 100
“Masteron” è uno steroide introdotto nel 1970. È stato usato in medicina da 20 anni per curare il cancro al seno, ma a causa della sua alta probabilità di virilizzazione, non è attualmente utilizzato.
Funzioni e anche caratteristiche di “Masteron”.
Drostanolone è simile negli effetti biologici al diidrotestosterone. Il DHT ha subito un cambiamento strutturale quando un gruppo metile è stato aggiunto alla seconda posizione di carbonio. Ciò aumenta il carattere anabolico del farmaco e migliora anche la resistenza dell’ormone alla disgregazione metabolica nel muscolo scheletrico. Drostanolone propionato è uno steroide anabolizzante con proprietà antiestrogeniche.
Oltre alla mancanza di attività estrogenica, il farmaco non può essere estrogeno nel corpo umano. Per questi motivi, è stato utilizzato per trattare il cancro al seno. La combinazione di Masteron e Nolvadex è più efficace della chemioterapia nel trattamento di questo cancro.
Grazie alle sue proprietà antiestrogeniche, è popolare tra i bodybuilder. Se usato correttamente, mantiene bene la massa muscolare durante l’asciugatura. Masteron, come altri steroidi, accelera il metabolismo e aumenta anche il tasso di lipolisi (la scomposizione dei grassi). L’uso di questo steroide provoca un aumento della forza e della resistenza. L’attività principale di questo negozio è la vendita di steroidi e altri farmaci dal campo della farmacologia sportiva, che aumenta il livello di efficienza dell’allenamento.
Azione “Masteron”.
Gli effetti di Masteron saranno chiaramente visibili durante il periodo di essiccazione. Non è adatto per aumentare la massa muscolare. Viene utilizzato dai bodybuilder alla fine del corso, per abbattere il grasso e per mantenere la massa muscolare in buona forma. Masteron è in grado di aumentare varie caratteristiche degli atleti senza aumentare di peso. Inoltre, in una certa misura, aumenterà i processi di ripristino.