Description
Test-Comp 250 di Unigen è uno steroide anabolizzante androgeno con un effetto a lunga durata d’azione. Il prodotto è basato su una miscela di testosterone. Forma di rilascio – liquido per iniezione in fiale da 10 ml (dosaggio – 250).
La composizione della miscela Test-Comp 250 Unigen comprende quattro esteri di testosterone: fenilpropionato, isocaproato, propionato, decanoato. A causa della graduale divulgazione di ogni parte, quando entra nel corpo, si esplica un’azione duratura del prodotto. Sebbene non siano necessarie iniezioni regolari, è garantito che i livelli ormonali dell’atleta rimangano allo stesso livello elevato per lungo tempo.
La base oleosa del principale ingrediente attivo garantisce l’impossibilità di scioglierlo in acqua e di mantenerlo in accumulo di grasso fino alla completa eliminazione del prodotto dall’organismo.
Test-Comp 250 Unigen effetti
- costruire il volume muscolare in breve tempo attraverso una maggiore sintesi proteica;
- prevenire la distruzione delle fibre muscolari a causa della soppressione della produzione di cortisolo (effetto anti-catabolico);
- maggiore resistenza grazie alla migliore produzione di globuli rossi, che sono portatori di ossigeno per i tessuti;
- aumentare un sano appetito per una crescita muscolare ottimale senza il rischio di spreco complessivo;
- stabilizzazione del bilancio del fosforo e dell’azoto;
- aumento della libido e del desiderio sessuale durante il ciclo.
Gli effetti negativi che si verificano sullo sfondo della somministrazione dello steroide includono reazioni androgene.
Proprietà farmacodinamiche:
Sustanon è composto da quattro esteri di testosterone (propionato, fenilpropionato, isocapronato e decanoato).
Il testosterone è il principale ormone sessuale maschile sintetizzato e secreto dai testicoli. Stimola la crescita e lo sviluppo degli organi sessuali maschili e delle caratteristiche sessuali secondarie (maturazione della prostata, vescicole seminali, pene e scroto, distribuzione dei peli maschili su viso, pube, torace), sviluppo della laringe, muscoli del corpo e distribuzione del grasso. Mantiene azoto, sodio, potassio e fosforo, migliora l’anabolismo e riduce il catabolismo proteico. Un aumento prematuro della concentrazione di testosterone nel plasma sanguigno nel periodo prima della pubertà provoca la chiusura della ghiandola pineale e l’arresto della crescita. Stimola la produzione di eritropoietina ed eritrociti. Attraverso il meccanismo del feedback negativo (feedback), inibisce la secrezione di ormoni luteinizzanti e follicolo-stimolanti dalla ghiandola pituitaria e inibisce la spermatogenesi.
Nelle donne inibisce la funzione gonadotropica della ghiandola pituitaria, la funzione delle ovaie e delle ghiandole mammarie e provoca atrofia endometriale. L’azione antagonista degli estrogeni è utilizzata nel trattamento dei fibromi uterini, dell’endometriosi, del cancro al seno. Mostra un effetto benefico sui disturbi del periodo climaterico.
Proprietà farmacocinetiche:
Gli esteri di testosterone inclusi nella preparazione hanno diversi tassi di assorbimento ed escrezione, che fornisce un effetto rapido e duraturo (fino a 4 settimane) dopo una singola iniezione: il propionato di testosterone agisce durante il primo giorno, l’effetto del fenilpropionato di testosterone e dell’isocapronato inizia 24 ore dopo l’iniezione e continua per un massimo di 2 settimane Il testosterone decanoato inizia a funzionare più tardi, ma dura più a lungo. Nel sangue, quasi il 98% del testosterone si lega a una specifica frazione di globulina che lega il testosterone e l’estradiolo. La biotrasformazione avviene nel fegato in vari 17-chetosteroidi, che vengono escreti nelle urine dopo la coniugazione con acido glucuronico o solforico (circa il 90%). Circa il 6% del farmaco assorbito viene escreto non legato nelle feci.
Istruzioni
Negli uomini – insufficienza androgena dopo castrazione, eunucoidismo, ipopituitarismo, impotenza di origine ormonale, sintomi della menopausa maschile (diminuzione della libido, attività mentale e fisica), alcune forme di infertilità con ridotta spermatogenesi, osteoporosi causata da insufficienza androgena; nelle donne – iperestrogenismo; fibromi; endometriosi; tumore al seno; osteoporosi.
Metodo di applicazione
Il corso consigliato di Test-Comp 250 è da 3 a 4 settimane. Tuttavia, la durata e il dosaggio dei farmaci devono essere determinati in base alle caratteristiche fisiologiche dell’atleta, alla sua esperienza nell’uso di steroidi e ad alcuni altri fattori. La miscela di estere di testosterone raggiunge la sua massima concentrazione nel sangue dopo circa 15 giorni.
Il dosaggio degli steroidi varia da 250 a 750 milligrammi a settimana e le iniezioni vengono eseguite molto raramente, una o due volte ogni due settimane.
Test-Comp 250 non è raccomandato per le donne.
Effetti collaterali
Priapismo e altri segni di eccessiva stimolazione sessuale (erezioni frequenti) nei ragazzi nel periodo prepuberale – sviluppo sessuale accelerato, aumento della frequenza di erezioni, pene allargata e chiusura prematura delle epifisi; danno alla spermatogenesi e diminuzione della maturazione dello sperma, oligospermia e diminuzione del volume dell’eiaculato; anomalie della ghiandola prostatica; nelle donne – sanguinamento dal canale del parto, aumento della libido; con l’uso prolungato del farmaco, sono possibili sintomi di virilizzazione; irsutismo, ginecomastia; seborrea, acne, pelle grassa, perdita di capelli accelerata; ritenzione di sodio e acqua, edema; sintomi di ipercalcemia; tromboflebite; nausea, ittero colestatico, aumento dei livelli di aminotransferasi epatiche (quando si interrompe l’assunzione, si normalizzano); mal di testa, depressione, aggressività, ansia, disturbi del sonno, parestesie.