Ultima-Bold

39.00

COD: 1369 Categoria:

Descrizione

Ultima-Bold

Boldenone (Equipoise) è un potente steroide anabolizzante con la sostanza chimica attiva boldenone undecylenate, sintetizzato per la prima volta negli anni ’50, è stato sviluppato esclusivamente per veterinario bisogni (dalle mucche ai cani). Tuttavia, ciò non ha impedito agli atleti di tutto il mondo di utilizzare questo farmaco in bodybuilding e altri sport con successo, grazie al suo effetto benefico sul metabolismo, stimolando la sintesi proteica e aumentando il numero di globuli rossi.

Sul mercato nero, boldenone undecylenate è noto con quanto segue Marche :

  • Equilibrio
  • Boldabol
  • Boldball
  • Audace
  • Ganabol
  • Contento

Il profilo steroideo del farmaco:

  • Indice androgeno: 50
  • Indice anabolico: 100
  • Attività estrogenica: bassa
  • Attività progestinica: molto bassa
  • Emivita: 2 settimane
  • Tossicità epatica: nessuno.
  • Modulo di preparazione: iniezione
  • Il periodo di sospensione del farmaco: 4-5 mesi

I principali effetti di farmaco:

  • Aiuta a guadagnare massa (in combinazione con altri steroidi), accelera la sintesi proteica
  • Stimola l’appetito
  • Asciuga i muscoli, rendili in rilievo
  • Aumenta vascolarizzazione
  • Migliora le prestazioni di resistenza (come conseguenza dell’accelerazione del trasporto di ossigeno ai muscoli)

 

Storia della scoperta di Boldenone e aziende farmaceutiche

Di nuovo dentro 1949, l’azienda farmaceutica svizzera Ciba boldenone brevettato come steroide anabolizzante sintetico. All’inizio degli anni ’50 e ’60, l’azienda condusse attivamente esperimenti scientifici alla ricerca di esteri di boldenone e, alla fine degli anni ’60, primi anni ’70, riuscì finalmente a creare un estere funzionante a lunga durata di boldenone undecylenate, che iniziò a essere venduto con il marchio Parenabol (che significa – iniezione del farmaco), che è stato utilizzato in medicina per l’ipertrofia muscolare e la protezione delle ossa dalla distruzione in osteoporosi.

Alla fine degli anni ’70 il boldenone scompare definitivamente dal mercato farmacologico e compare pochi anni dopo, già sul mercato mercato veterinario (utilizzato principalmente per aumentare la massa muscolare nei cavalli), con il marchio Equipoise grazie alla società biofarmaceutica americana Squibb, che ha venduto questo farmaco fino alla fine del 1985.

Nel 1985, la società chimica belga Solvay acquista boldenone da Squibb e lo vende per suo conto fino al 1995, che viene successivamente rilevato da un’altra società farmaceutica americana, Wyeth (successivamente trasformata nella società veterinaria Fort Dodge Animal Health "), che ancora vende equipoise in America e in altri paesi del mondo.

Attualmente, molti generici (farmaci che hanno principi attivi identici a quelli brevettati) di boldenone undecylenate sono apparsi sul mercato, il che significa che tutti i brevetti per il farmaco sono già scaduti.

Boldenona undesilenate

Boldenone e animali

Come hai già capito, ci sono alcuni nomi commerciali per questo farmaco, tutti uniti dal principio attivo boldenone undecylenate. Quindi, come abbiamo detto sopra, il boldenone era precedentemente utilizzato esclusivamente in zootecnia (per aumentare l’appetito e aumentare il peso degli animali):

  • Equipoise (USA) – per i cavalli
  • Ganabol (Colombia) – per mucche e altri animali domestici con le corna
  • Venobol (Germania) – per i polli

Ganabol (boldenone veterinario)

Nonostante ciò, gli atleti, soprattutto occidentali, utilizzano ampiamente il boldenone nel loro allenamento fisico, perché questo farmaco ha un forte effetto anabolico, moderatamente androgeno e ben tollerato dall’organismo.

La connessione tra boldenone e altri steroidi anabolizzanti

Non è un segreto per nessuno che molti steroidi anabolizzanti, nella loro struttura chimica e azione sul corpo umano, siano molto simili. Confrontiamo più in dettaglio i popolari steroidi anabolizzanti (methandrostenolone, testosterone e nandrolone) con boldenone.

Boldenone e metano

C’era una volta, molti erroneamente credevano (anche specialisti farmacologici!) Che boldenone undecylenate (di seguito denominato boldenone) è un analogo iniettabile del steroide popolare – metandrostenolone, a causa della loro somiglianza nella struttura chimica.

Se rimuoviamo il file metile gruppo in diciassettesima posizione da Dianabol e il etere catena nella stessa posizione in boldenone, quindi in entrambi i casi questi farmaci avranno formule chimiche identiche, è stato questo fatto, per molto tempo, a fuorviare molte persone.

È così, ma il gruppo metile nella diciassettesima posizione ha un forte effetto sulle proprietà finali del farmaco, modificando la sua struttura spaziale della molecola. Dopo che il methandrostenolone è passato attraverso il fegato 2-3 volte! il gruppo metile nella diciassettesima posizione viene scisso e "metano" viene convertito in 17-metil-estradiolo e la molecola di boldenone, con lo stesso ciclo, viene convertita in estradiolo più debole, l’intero processo di scissione e trasformazione avviene sotto l’influenza di * aromatasi.

* L’aromatasi è un enzima surrenale che converte gli androgeni (ormoni sessuali maschili) in estrogeni.

Pertanto, le differenze saranno le seguenti:

  1. Il grado di aromatizzazione (la conversione del testosterone in estradiolo, in una sostanza con proprietà estrogeniche) di boldenone è molto inferiore a quella di "metano"
  2. A differenza di boldenone, il methandrostenolone non è in grado di attivare il file recettore degli androgeni (a causa del gruppo metile)

Methandrostenolone 100 compresse (steroidi anabolizzanti)

Come puoi vedere, questi non sono tanto gli stessi farmaci, o piuttosto sono completamente diversi, e hanno solo una cosa in comune: stimolare l’appetito, motivo per cui entrambi i farmaci sono così popolari durante il periodo di guadagno di massa.

Boldenone e testosterone

La molecola di boldenone undecilenato ha anche una struttura simile alla molecola di testosterone, l’unica differenza è in presenza di un doppio legame aggiuntivo (anello A), a causa del quale, boldenone è considerato un universale farmaco, perché non è soggetto all’azione dell’enzima 5-alfa reduttasi, e questo è l’enzima umano che è responsabile della conversione del testosterone in diidrotestosterone (DHT).

La 5-alfa-reduttasi è un enzima umano coinvolto nella steroidogenesi, cioè nel processo biologico in cui gli steroidi si formano dal colesterolo e la loro ulteriore trasformazione in altri steroidi.

Cioè, si scopre che la 5-alfa-reduttasi cambia radicalmente le proprietà della sostanza originale, ma come hai letto sopra, non ha alcun effetto su boldenone, motivo per cui questo farmaco è considerato universale, indipendentemente da chi lo prende.

La formula chimica del testosterone

I seguenti collegamenti generali emergono tra boldenone e testosterone:

  • Entrambe le sostanze stimolano perfettamente il recettore degli androgeni e lo hanno attività non genomica (un aumento del numero di nuclei nelle fibre muscolari esistenti).

Tuttavia, anche a dosi elevate, il boldenone, a differenza del testosterone, non influisce sulla produzione di IGF-1 (fattore di crescita insulino-simile) dalle fibre muscolari.

Boldenone e nandrolone

Nel loro effetto sul corpo umano, entrambi i farmaci hanno la maggiore somiglianza (nonostante le differenze molecolari), principalmente nel tempo di attivazione del recettore degli androgeni e nella tendenza all’aromatizzazione.

L’aromatizzazione nel nandrolone, cioè la conversione in estradiolo, avviene senza la partecipazione di aromatasi enzima

Le proprietà identiche di entrambi i farmaci, rese all’uomo, hanno fuorviato molti esperti, secondo i quali, nandrolone e boldenone sono due intercambiabile droghe. Tuttavia, questo non è del tutto vero, prima di tutto, perché il nandrolone viene convertito sotto l’azione dell’enzima 5-alfa reduttasi in diidrotestosterone, che è per molti versi inferiore a testosterone in termini di attività dei recettori degli androgeni nel tessuto muscolare, mentre la 5-alfa reduttasi a boldenone non ha alcun effetto, motivo per cui il boldenone può essere giustamente considerato un potente steroide del nandrolone.

 

Nandrolone di Balkan Pharmaceuticals

E, naturalmente, non dimenticare che il nandrolone, a differenza del boldenone, è generalmente privo di attività non genomica. Ma d’altra parte, il primo farmaco ha più successo in termini di aumento di peso, principalmente grazie alla capacità attiva di stimolare i recettori del progesterone (attività progestinica). Ecco perché, boldenone viene spesso utilizzato con methandriol dipropionato , che gli consente di raggiungere il nandrolone in termini di guadagno di massa.

Abbastanza spesso, gli atleti che usano nandrolone nella loro formazione lo cambiano nella seconda metà del corso al boldenone undecylenate, che è più delicato sul corpo, non tanto sopprimendo la produzione di testosterone endogeno, questo è il testosterone, che viene prodotto dall’organismo indipendentemente dal colesterolo.

Caratteristiche dell’applicazione e altre proprietà di boldenone

Quando si aumenta di peso

Gli atleti usano boldenone abbastanza con successo durante il periodo di " guadagno di massa ", cioè quando è importante aumentare la massa muscolare senza pensare alla sua qualità. Tuttavia, a prima vista, può sembrare che l’uso di questo farmaco per aumentare di peso non sia del tutto ragionevole, perché non è soggetto ad aromatizzazione e non mostra attività progestinica. Ecco perché quando il boldenone viene preso allo scopo di aumentare la massa, è combinato con " lunga recitazione " testosterone come enantato o cypionate.

Quando si utilizza boldenone (equipoise), appetito aumenta, che naturalmente ha un effetto positivo sull’aumento di peso, tuttavia, come molti hanno sperimentato "chimici" nota dalla loro pratica, al fine di ottenere un buon risultato, il boldenone va combinato con farmaci in cui la concentrazione del principio attivo è 200 mg / ml.

Boldenone per aumento di peso

Secchezza dei muscoli

Molti esperti farmacologici consigliano di utilizzare il boldenone durante l’asciugatura dei muscoli perché se la cava bene.

La quasi totale assenza di aromatizzazione e attività progestinica previene l’eccesso acqua da accumulandosi nel corpo.

Tuttavia, ricorda l’aumento dell’appetito nel corso di boldenone quando lo usi per l’essiccazione.

Boldenone per asciugare la massa muscolare

Effetto di boldenone sulla resistenza

Il boldenone influisce sul numero di globuli rossi (eritrociti) – ce ne sono di più, a causa della stimolazione di uno degli ormoni renali – eritropoietina, che aumenta a causa di un aumento dei metaboliti 5b.

Questa proprietà del boldenone, come aumento del numero di globuli rossi, viene utilizzata con successo da atleti di vari sport, in particolare orientamento aerobico, dove resistenza gioca un ruolo decisivo. Per i bodybuilder, questa proprietà del boldenone sarà utile anche, perché, con la crescita della massa muscolare, aumenta anche la rete capillare nei muscoli e, naturalmente, non dobbiamo dimenticare il venosità, che sarà all’altezza quando si usa questo farmaco, e questo non è un fattore irrilevante per i bodybuilder che si esibiscono nelle competizioni.

Boldenone per lo sviluppo della resistenza

Con che rapidità ha effetto il boldenone?

A causa della catena eterea pesante e lunga, il boldenone non influisce immediatamente (lentamente) sul corpo e rimane nel sangue per circa 3-4 settimane. Un altro lato negativo di boldenone è il fatto che 1/3 del farmaco non funziona – "zavorra".

Gli ovvi svantaggi di boldenone undecylenate hanno spinto i laboratori farmacologici a sintetizzare le sostanze boldenone acetato e boldenone propionato, che si distinguono per un periodo di azione più lungo e per una rapida inclusione nel lavoro. Inoltre, entrambe le sostanze (boldenone acetato e propionato) non sono prive di inconvenienti, come notano molti atleti, sono molto doloroso, e non sono ampiamente utilizzati nel bodybuilding, cosa che non si può dire di altri sport dove la resistenza è il fattore prevalente (atletica, sci, ciclismo e così via).

Quali dosaggi di boldenone dovrebbero essere usati?

Il dosaggio ottimale è nella gamma di 300-800 mg a settimana, e affinché i bassi dosaggi di boldenone (300 mg) siano efficaci, ha senso metterli con altri steroidi anabolizzanti. Un lavoro la dose per un atleta è circa 600-800 mg a settimana.

Il lungo emivita di boldenone (il tempo durante il quale metà del farmaco viene rimossa dal corpo dopo la prima iniezione, cioè la concentrazione di etere nel sangue viene ridotta di 2 volte) consente di effettuare iniezioni non piu più di una volta alla settimana. Tuttavia, gli specialisti farmacologici raccomandano di aumentare la dose di 1,5-2 volte nel primo 2 settimane, a causa della lenta attivazione di questo farmaco.

Non dovresti iniettare boldenone più di una volta alla settimana, oltre al rischio di un aumento degli effetti collaterali sul corpo, puoi ottenere rapidamente un cumulativo effetto (azione potenziata).

Boldenone undesilenate

Per donne

Per evitare le ragazze con effetti collaterali irreparabili sotto forma di virilizzazione (prima di tutto, crescita dei capelli di tipo maschile e ingrossamento del tono della voce) dopo aver usato boldenone, consigliamo vivamente di ridurre il dosaggio a 75-100 mg a settimana e la durata del corso non deve superare le 4-5 settimane.

Con quali steroidi può essere combinato (usato) boldenone?

Per aumentare la massa muscolare, boldenone è combinato con iniezioni di Sustanon o testosterone enantato. Inoltre, puoi aggiungere oxymetholone a questo pacchetto.

Per un effetto più pronunciato "guadagno di massa", boldenone può essere utilizzato anche con methandriol dipropionato, mentre a causa della breve emivita del methandriol pari a 2-3 giorni, le sue iniezioni devono essere somministrate a intervalli: 2 ml -1 ogni 2 giorni o 3 ml – 1 volta in 3 giorni. Inoltre, il testosterone può anche essere aggiunto alla combinazione boldenone-methandriol per accelerare l’aumento di peso.

Per i muscoli essiccazione, boldenone viene solitamente utilizzato insieme a trenbolone o stanozolol, alcuni combinano tutti e tre i farmaci insieme, il che è anche accettabile in linea di principio.

Gli atleti più esperti possono provare la combinazione boldenone + testosterone propionato per migliorare la qualità e il sollievo dei muscoli.

Corsi di lavoro di boldenone (equipoise) e dosaggi

La durata del corso di lavoro per gli uomini va dalle 8 alle 10 settimane, con il dosaggio ottimale di boldenone da Da 400 a 800 mg a settimana (1 volta), tutto ciò che è lt; 400 mg è inefficace, e tutto ciò che ègt; 800 mg non portano al miglior risultato. al contrario, aumenta il rischio di effetti collaterali.

Corsi di lavoro Boldenone

Per guadagnare massa muscolare, l’equipoise è perfettamente combinato con trenbolone e testosterone (in questo caso, riduciamo il corso a 6 settimane, per evitare di sopprimere la produzione del nostro testosterone e assicurati di prendere antiestrogeni )

Per il sollievo e secchezza dei muscoli, boldenone è ben combinato con Anavar e Winstrol

E, naturalmente, non dimenticare che non solo l’allenamento della forza associato all’uso di steroidi anabolizzanti è coinvolto nel processo potenziato di crescita muscolare, ma anche la nutrizione elementare (per l’essiccazione, per la massa), che è anche un potente fattore anabolico in aumento massa muscolare e forza …

Corso di steroidi per massa (boldenone + testosterone enantato)

Ti presentiamo uno dei corsi per principianti più popolari, collaudati ed efficaci "chimici", per il quale è necessario acquistare quanto segue su "mercato nero":

  • Fornire 200 o 250 mg / ml
  • Testosterone enantato 250 mg / ml
  • Tamoxifene 10 mg compresse
  • Anastrozolo (1 mg / scheda) o Letrozolo (2,5 mg / scheda)

Grazie all’inserimento del boldenone nel corso, riduciamo il dosaggio di testosterone enantato a valori minimi fermo restando l’effetto anabolico, inoltre questa combinazione permette di ridurre la conversione interna degli steroidi anabolizzanti in estrogeni e il androgeno attività del corso.

Tamoxifene, anastrozolo, riduce il livello di aromatizzazione degli steroidi anabolizzanti, aiutando così a minimizzare gli effetti collaterali causati da elevati livelli di estrogeni nel sangue.

Corso di peso approssimativo per esperto "atleti chimici" :

  • Settimana 1 – 8: Equipoise 800 mg / settimana (per i principianti, ridurre a 400-600 mg)
  • Settimane 1 – 8: Testosterone enantato 500 mg / a settimana
  • Settimane 1-10: anastrozolo o letrozolo come determinato dal test dell’estradiolo
  • Settimana 11-13: Tamoxifene 20 mg al giorno
  • Settimana 14: tamoxifene 10 mg al giorno

Equipoise ha una bassa aromatizzazione, così le iniezioni di testosterone lo sono proporzionalmente meno incline, ad esempio, se boldenone è impostato su 400/600, il testosterone è corrispondentemente 600/800.

Corso di steroidi per sollievo muscolare e secchezza (boldenone + propionato di testosterone + winstrol)

Per completare questo corso, abbiamo bisogno dei seguenti farmaci farmacologici:

  • Boldenone 200 mg / ml
  • Propionato di testosterone 100 mg / ml
  • Winstrol 50mg / ml (o compresse)
  • Anastrozolo (1 mg / scheda) o Letrozolo (2,5 mg / scheda)
  • Tamoxifen – compresse da 20 mg

Inclusione nel corso di Winstrol ti fornirà un set di massa muscolare magra di alta qualità e sarà simile a questo:

  • Settimana 1 – 8: Equipoise 800mg / a settimana
  • Settimane 1 – 8: Testosterone propionato 100 mg / ml a giorni alterni
  • Settimana 6-10: Winstrol 50 mg / ogni giorno (o 10-20 mg al giorno, in compresse)
  • Settimane 1-10: anastrozolo o letrozolo come determinato dal test dell’estradiolo
  • Settimana 11-13: terapia post-corso con tamoxifene

Corso Boldenone per sollievo muscolare

Il dosaggio di testosterone e boldenone può essere ridotto, ea volte dovrebbe essere ridotto, se inizi ad avere problemi di salute.

Ricorda sempre, maggiore è il valore dosaggio, maggiore è la possibilità di effetti collaterali sul corpo.

Effetti collaterali di boldenone (equipoise)

Boldenone non ha alcun effetto significativo sulla produzione del proprio testosterone, a causa della resistenza all’enzima 5-alfa reduttasi, nonché dell’incapacità di convertirsi in un potente androgeni – diidrotestosterone, quindi, in quanto tali effetti collaterali (ipertrofia prostatica, acne, calvizie, crescita dei peli del corpo e del viso, ecc.) dovuti all’attività androgena, l’equilibrio non si osserva, ovviamente, con il suo uso corretto (vale solo per gli uomini ).

Inoltre, notiamo che il file bassa attività estrogenica di boldenone (2 volte inferiore a quello del testosterone!), consente agli atleti di utilizzare nei loro allenamenti senza l’uso di alcun antiestrogeni che proteggono l’atleta da ginecomastia, edema e ipertensione, allo stesso tempo, equilibrato nel corpo dell’atleta, agisce come un inibitore dell’aromatasi, inibendo così la conversione del testosterone in estrogeni, quindi assicurati di monitorare il livello di estradiolo (in modo che non scivoli a zero).

 

Acne in corso di steroidi anabolizzanti

A causa di un aumento del livello degli eritrociti, le proprietà reologiche del sangue possono deteriorarsi, cioè il ematocrito (il volume dei globuli rossi, che riflette il rapporto tra eritrociti e plasma) lo farà aumentare, quindi è importante controllare l’ematocrito sul corso di boldenone, in caso di deviazione dalla norma, consultare un medico, di regola, renale o pentossifillina è prescritto, che impedirà l’aggregazione (adesione) degli eritrociti, ovvero non permetterà la creazione di “colonne di monete” e dei loro conglomerati tridimensionali nel sangue intero, migliorando così il sangue reologia.

Alcuni atleti, quando usano boldenone, segnalano acne su braccia, spalle, petto e schiena, che è abbastanza facilmente eliminabile applicando speciali lozioni igieniche e utilizzando saponi antimicrobici.

Per donne, equipoise è uno degli steroidi anabolizzanti più sicuri, principalmente a causa della sua bassa attività androgenica (il rischio di virilizzazione i fenomeni saranno minimi).

Naturalmente, non dimenticare il profilo lipidico: l’uso di steroidi anabolizzanti aumenta il livello di colesterolo cattivo (LDL), quindi assicurati di utilizzare integratori di acidi grassi omega-3 su un "chimica" naturalmente, e fai il test per gli ormoni.

Opinioni su boldenone

Se analizziamo le recensioni sull’uso di boldenone, diventa chiaro che questo farmaco si è dimostrato molto efficace, sia separatamente quando assunto, sia in combinazione con altri steroidi anabolizzanti.

Gli atleti notano che se prendi boldenone nei dosaggi raccomandati, non ci sono praticamente effetti collaterali (ad eccezione dell’acne), ma il l’effetto anabolico è abbastanza evidente (a seconda della combinazione del corso, la massa muscolare / sollievo muscolare / resistenza aumenta gradualmente).

Molti trainer consigliano di utilizzare Equipoise come primo steroide anabolizzante, principalmente per il suo pronunciato effetto anabolizzante sul corpo e il basso effetto androgeno.

Tra gli aspetti negativi di boldenone c’è piuttosto alto prezzo, che impedisce a molti atleti di utilizzarlo nei loro allenamenti.

Informazioni aggiuntive

Prodotto

Categoria

Ingrediente

Produzione

Prezzo dell'articolo

Pacchetto