Trenbolone Acetate

54.00

COD: 1372 Categoria:

Descrizione

 

 

 

Acetato di trenbolone

I bodybuilder professionisti apprezzano il trenbolone per la sua versatilità e lo chiamano il re degli steroidi anabolizzanti. Ma il farmaco ha effetti collaterali e può essere dannoso in mani non addestrate.

L’articolo fornisce consigli da professionisti esperti, gli stessi atleti, su come utilizzare Trenbolone in modo intelligente.

Trenbolone è uno steroide anabolizzante iniettabile utilizzato da atleti, culturisti, powerlifting, fitness, cross fitness, e altri sport. Lo steroide ha diverse forme: trenbolone enanthate, acetato e Hexa. Tren era originariamente utilizzato in medicina veterinaria ed era molto bravo ad aumentare la massa muscolare e l’appetito del bestiame. Quindi il farmaco è stato modernizzato per gli esseri umani ed è emigrato nei campi di battaglia del bodybuilding. Tren non è per principianti, questo è certo!

Lo steroide della farmacologia dello sport alletta con i suoi effetti, è in grado di:

  • costruire rapidamente massa muscolare,
  • aumentare gli indicatori di forza,
  • bruciare grasso
  • ha versatilità,
  • ha un effetto anabolico.

Il dispositivo è potente, ma bisogna tenere presente che ne ha molti "insidie" che devi sapere. Per essere sicuri della corretta applicazione del corso, si consiglia di superare i test per il contenuto di estradiolo e prolattina nel corpo.

Si consiglia di utilizzare tren per non più di 5-6 settimane.

I dosaggi consigliati per i dilettanti vanno da 100 a 200 milligrammi a settimana, per i professionisti 300-500.

Quando si utilizza il trenbolone, assicurarsi di utilizzare la cabergolina, che controlla il contenuto di prolattina nel sangue. Attenzione: il dosaggio della nutrizione sportiva e il corso vengono selezionati individualmente con un medico o un istruttore autorizzato.

Acetato di trenbolone

Popolare tra gli atleti di powerlifting, il farmaco viene utilizzato per aumentare le prestazioni di potenza. L’anabolizzante più forte di questo marchio. Sono utilizzati principalmente per corsi di breve durata.

Trenbolone enanthate

Se l’atleta si concentra sull’aumento della massa muscolare, questo tipo di farmaco viene in soccorso. Per alcuni, uno steroide è adatto, per altri è completamente inadatto. Se il tuo corpo può tollerarlo adeguatamente, allora sei fortunato. Il farmaco si asciuga e dà un aumento qualitativo della massa.

Pertanto, scegli i produttori giusti e giusti. Il sitoweb https://steroidsshop-ua.com ha una completa istruzione e metodo di applicazione.

Tren Hexa

Hexa – aiuterà a ridurre il rischio di problemi con gli estrogeni, il farmaco è universale e adatto a quasi tutti gli scopi: aumento degli indicatori di forza, aumento dei volumi muscolari, preparazione per una competizione. Dai un’occhiata fuori le sfumature sul sito web di Steroid Shop com.

Questo etere è utilizzato in vari sport. Tren Hexa, come viene comunemente chiamato, è uno dei più potenti steroidi anabolizzanti. Secondo le sue caratteristiche, supera il testosterone di 5 volte.

Alcuni effetti collaterali

  1. Irritabilità, aggressività
  2. Insonnia
  3. Aumento della pressione sanguigna
  4. La pelle diventa grassa

 

Ma possono essere evitati e ridotti al minimo utilizzando dosaggi ragionevoli di altri farmaci e prendendo precauzioni.

 

 

Informazioni aggiuntive

Prodotto

Categoria

Ingrediente

Produzione

Prezzo dell'articolo

Pacchetto