Trenaplex E 200

92.00

COD: 1373 Categoria:

Descrizione

 

 

Trenaplex E 200

Nella maggior parte degli sport competitivi, l’uso di steroidi promette almeno una squalifica. Questo, in linea di principio, si applica anche al bodybuilding, ma tutti capiscono perfettamente che è semplicemente impossibile ottenere il massimo di un corpo di ferro e sollievo senza l’uso di farmaci. E sul mercato farmacologico al momento puoi trovare farmaci di un piano leggero e quelli che vengono utilizzati dai professionisti. Questo è esattamente ciò a cui appartiene Trenbolone Enanthate. In confronto, tutti gli steroidi, incluso il "fratelli trenbolone", fuma tranquillamente in disparte. La moderna farmacologia non ha ancora inventato una cosa più potente. Sebbene sia un farmaco relativamente nuovo, si è guadagnato la reputazione di genio tra i professionisti del bodybuilding.

E questo non è vano. Cosa ha da offrire Trenbolone Enanthate? La massa muscolare cresce rapidamente, puoi vedere cambiamenti quasi ogni giorno e se aggiungi testosterone a tren, il risultato sarà fenomenale. Il grasso si scioglie come in una padella e l’acqua non si accumula nel corpo. Il risultato è una muscolatura dura, in rilievo, elastica e con traccia venosa. La forza eroica aumenta del trenta percento e, grazie all’aumento del numero di eritrociti, aumenta anche la resistenza dell’atleta. Secondo alcuni rapporti, l’IGF-1 aumenta del 200%. I processi metabolici stanno accelerando. Usando Trenbolone Enanthate, il bodybuilder si riprende molto più velocemente dopo l’allenamento. Ma c’è anche un’arma a doppio taglio: questa è attrazione e attività sessuale. In alcuni può aumentare, in altri, al contrario, può diminuire.

E che tipo di chimica può fare a meno degli effetti collaterali. Trenbolone Enanthate non fa eccezione, sebbene molti di quelli inerenti ad altri steroidi non lo siano. Ginecomastia ed edema, effetti dannosi sul fegato e sui reni sono assenti, come sostanza. Non si verifica aromatizzazione. Ma si verificano aggressività, acne, calvizie, aumento della pelle grassa e disturbi del sonno. La pressione aumenta spesso. Poiché il livello del proprio testosterone diminuisce, è possibile atrofia testicolare. Ma, come sapete, eventuali reazioni collaterali sono possibili con un atteggiamento negligente nei confronti dell’uso del farmaco e una predisposizione a determinati problemi di salute.

Trenbolone Enanthate e le donne sono concetti incompatibili. Per coloro che stanno per affrontare la chimica per la prima volta o per i principianti, anche tren è controindicato. Il corpo deve prima abituarsi a scosse meno violente. Questo mostro è solo per culturisti esperti. Non sarebbe superfluo dire che un medico, un allenatore e un monitoraggio costante dello stato del corpo annulleranno praticamente la manifestazione degli effetti collaterali.

Informazioni aggiuntive

Prodotto

Categoria

Ingrediente

Produzione

Prezzo dell'articolo

Pacchetto