T3

22.00

COD: 1388 Categoria:

Descrizione

Descrizione

La Liotironina (Thyroid Liothyronine T3) è uno degli ormoni tiroidei più importanti, che ha un effetto bruciagrassi piuttosto forte sul corpo grazie alla sua capacità di accelerare il metabolismo basale. Viene utilizzato attivamente nei cicli di taglio per ottenere massa muscolare magra di alta qualità.

Se usata correttamente, la tiroide Liothyronine non causa effetti collaterali e può essere utilizzata sia negli uomini che nelle donne. Prodotto da una delle famose case farmaceutiche “” UNIPHARMA “”, che si è guadagnata una discreta reputazione nel mercato. Puoi ordinare il farmaco sul nostro sito web in qualsiasi momento.

La Lyothyronine UNIPHARMA è molto efficace in qualsiasi sport in cui è importante costruire massa muscolare senza accumulare grasso e acqua. L’applicazione principale è nei cicli combinati. Questo farmaco funziona altrettanto bene con la maggior parte degli steroidi, dei peptidi e dei bruciagrassi. Il dosaggio ottimale deve essere sempre selezionato individualmente, in base al sesso, all’età e all’esperienza dell’atleta.

Il dosaggio medio giornaliero di Liothyronine non deve superare i 25-50 mg. L’ormone deve essere assunto in una o più dosi, principalmente al mattino e al pomeriggio. La durata media dell’ammissione a un corso va dalle 2 alle 6 settimane. È meglio combinare il farmaco con testosterone propionato, clenbuterolo o oxandrolone. Prima di iniziare l’appuntamento, è molto importante sottoporsi a una visita medica completa per escludere la presenza di controindicazioni.

Dosi da T3:

Esistono due approcci per dosare T3 :

 

Nel primo caso, l’obiettivo è raggiungere un livello costante di combustione dei grassi o aiutare a mantenere una composizione corporea vicina all’ideale personale. Tuttavia, la dose di T3 può essere molto bassa, preferibilmente 12,5 mcg al giorno, ma in alcuni casi fino a 25 mcg al giorno. A una dose bassa, un test di funzionalità tiroidea generalmente non mostra alcuna soppressione, anche con un uso prolungato. A volte si osserva una moderata diminuzione della funzione a dosi elevate, ma il risultato è molto migliore rispetto a quando non viene assunto T3 e la funzione inibita viene rapidamente ripristinata dopo aver interrotto l’uso di T3.

 

Nel secondo approccio, l’obiettivo è ottenere un aumento abbastanza significativo della combustione dei grassi, sopprimendo deliberatamente la funzione tiroidea. La dose più preferita è di circa 50 mcg al giorno, ma in alcuni casi può essere aumentata a 75 mcg al giorno. Si consiglia di non assumere tali dosi costantemente, ma solo per un periodo limitato, ad esempio 8-12 settimane, anche se non esiste un lasso di tempo preciso.

 

Dividendo la dose T3

 

Poiché T3 ha una breve emivita, il dosaggio suddiviso è preferibile a una singola dose a meno che la dose giornaliera totale non sia trascurabile. Ad esempio, è meglio assumere una dose di 12,5 mcg al giorno una volta al mattino e una dose giornaliera di 50 mcg al giorno è meglio dividerla in tre o quattro porzioni piuttosto che tutte in una volta.

Informazioni aggiuntive

Prodotto

Categoria

Ingrediente

Produzione

Prezzo dell'articolo

Pacchetto