Stanoxyl Depot 10 amps

50.00

COD: 1370 Categoria:

Descrizione

Stanoxyl Depot 10 ampere

Winstrol

Winstrol è uno steroide anabolizzante ampiamente utilizzato dagli atleti di forza. Il suo ingrediente attivo è lo stanozololo. Con il suo aiuto, si ottiene l’effetto necessario dell’assunzione del farmaco, vale a dire la costruzione muscolare e gli effetti androgeni.

Lo strumento non è un anabolizzante molto forte, confrontandolo con altri farmaci sul mercato. Ma la sua azione delicata garantisce un risultato lento ma molto affidabile. Winstrol è prodotto iniettabile e in compresse. Analizzando la composizione del farmaco, possiamo tranquillamente affermare che è derivato dal testosterone.

Iniezione di Winstrol

Gli steroidi sono apprezzati per il loro alto indice anabolico e bassi valori androgeni. Queste sono le proprietà di Vince. Questo aiuta a ridurre la percentuale di possibilità di una reazione avversa. La forma iniettabile del farmaco non è soggetta ad aromatizzazione.

Questi sono i motivi principali per cui gli atleti scelgono Winstrol Depot (iniettabile) per la costruzione muscolare. Spesso il farmaco viene utilizzato per la perdita di peso, poiché è in grado di scacciare i depositi di grasso e favorire l’essiccazione.

Regole di applicazione

Le istruzioni del produttore consigliano l’uso del prodotto a persone il cui peso corporeo è vicino alla normalità. Prima di prendere o iniettare Winstrol, dovresti conoscere le regole generali per il corso standard di utilizzo del farmaco:

  • devi iniettare nel bicipite usando 50 mg di una soluzione;
  • fino a 25 mg del farmaco devono essere assunti al giorno se viene rilasciato in compresse;
  • all’inizio del corso, dovresti prendere la dose minima, ovvero 10 mg, e solo dopo 5-7 giorni aumentarla a 25 mg;
  • terminato il corso, anche il dosaggio dovrebbe essere ridotto.

Se ti attieni a questo corso, non è necessario eseguire la terapia dopo l’assunzione. Si consiglia di combinare la ricezione di Winstrol e l’alimentazione sportiva, ciò contribuirà ad aumentare il sollievo.

Molto meglio fare le iniezioni di Winstrol

Gli atleti spesso discutono su quale sito di iniezione sia il migliore. Si possono sentire molte variazioni diverse. Ma sconsigliamo di provare personalmente queste opzioni. Per evitare problemi di salute, astenersi dalla sperimentazione.

Se l’iniezione viene rilasciata per uso intramuscolare, è logico che sia necessario iniettarla nel muscolo. Il miglior muscolo è il grande gluteo. Se metti l’iniezione esattamente lì, la probabilità che si verifichino ascessi e altri momenti spiacevoli diminuirà a zero.

Molti atleti ritengono che i migliori risultati si ottengano iniettando nel muscolo che si desidera pompare. Ma non è così. L’effetto sarà lo stesso, ma la reazione locale potrebbe non piacerti.

Profilo degli steroidi Winstrol

Caratteristiche del farmaco:

  • nessuna aromatizzazione;
  • tossicità del farmaco dall’assunzione in forma di pillola;
  • forme di rilascio: iniezione e compresse;
  • il periodo di azione è di circa 8 ore;
  • il risultato è visibile: compresse 21 giorni dopo l’ingestione, iniezione per 50 giorni;
  • effetto testosterone anabolico 320%;
  • androgeno 30%.

Benefici del farmaco

Nel bodybuilding, questo rimedio è abbastanza popolare. Ciò è dovuto al fatto che non ha alcun effetto sul peso con un notevole effetto sul rilievo. Ma questi non sono gli unici vantaggi del farmaco.

Modifiche agevolate dal rimedio:

  • il sollievo aumenta. Nonostante il fatto che Stanozolol non contribuisca ad aumentare il volume delle fibre muscolari, è in grado di creare il sollievo che tutti i funzionari della sicurezza sognano. Le vene sul corpo acquisiscono un bellissimo schema, i depositi di grasso si riducono;
  • il liquido in eccesso viene rimosso dal corpo. Pertanto, questo strumento viene spesso utilizzato durante i corsi AAS e dopo di essi. Con il suo aiuto viene eliminata l’idratazione delle cellule del corpo;
  • dopo aver assunto la sostanza, l’appetito aumenta;
  • la globulina è significativamente ridotta, quindi l’efficacia dell’uso di uno steroide anabolizzante o androgeno viene automaticamente aumentata. Poiché gli ormoni sessuali non sono correlati;
  • effetti antiprogestogeni e antiestrogeni sul corpo dopo la somministrazione (a giudicare dalle recensioni degli atleti);
  • aumenta la resistenza, la forza e quindi le prestazioni atletiche.

Poiché Winstrol ha un livello piuttosto basso di attività androgenica, può essere assunto anche da donne che praticano sport di forza. A questo proposito, è uno degli steroidi più sicuri. Dopotutto, non viene convertito in estrogeni a causa della mancanza di aromatizzazione. Pertanto, dopo averlo assunto, non si verificano manifestazioni indesiderabili come edema o ginecomastia.

Effetti collaterali

In effetti, gli effetti collaterali dopo l’uso del prodotto sono molto rari. Se si osserva il dosaggio corretto, il corso viene eseguito tenendo conto delle raccomandazioni degli specialisti, quindi non possono essere affatto. Ma ci sono anche delle eccezioni. A volte si possono osservare le seguenti manifestazioni:

  • ipertensione arteriosa. Viene eliminato assumendo farmaci antipertensivi;
  • un aumento del colesterolo. Per evitarlo, si consiglia di usarlo in combinazione con Winstrol Omega – 3;
  • dolore dell’iniezione, per la forma dell’iniezione;
  • tossicità per il fegato durante l’assunzione di pillole;
  • emicrania;
  • spasmo muscolare;
  • ipertrofia miocardica. Per evitare, è necessario attenersi rigorosamente al dosaggio.

Come prenderlo per le donne

L’assunzione di Winstrol (Stenazol) per donne e uomini è significativamente diversa. Prima di tutto, il dosaggio. Se parliamo della forma in compresse del farmaco, una ragazza giovane e sana deve assumere 4 mg al giorno.

Se necessario, il dosaggio può essere aumentato a 6, il corso di ammissione è considerato un mese e mezzo. È normale che una donna tolleri la ricezione di questo rimedio. Ma quando si utilizza il farmaco sotto forma di iniezioni, è necessario diffidare di un aumento del livello di androgeni nel corpo.

Pertanto, nel caso di utilizzo di una tale forma di dosaggio, iniettare mezza fiala del farmaco alla volta. È meglio fare iniezioni con una lunga pausa. 25 mg a 4 giorni è un dosaggio sicuro per le donne.

  • Se la ricezione viene effettuata per migliorare gli indicatori di sollievo o resistenza, è meglio scegliere un altro rimedio. Poiché Stanozolol non consentirà di controllare i livelli ormonali costanti.

Opinioni su Winstrol

Di solito, quando si parla di questo strumento, gli atleti rispondono in modo abbastanza positivo. Le persone che hanno seguito più di un ciclo con questo rimedio affermano che l’effetto del farmaco è quello promesso dal produttore.

L’unico inconveniente è il disagio durante le iniezioni. Se si combina l’assunzione di Winstrol con allenamenti sistematici e competenti, alimentazione razionale, è del tutto possibile ottenere un aumento del disegno e un guadagno di massa muscolare fino a 10 kg.

Prendendo Winstrol, le foto prima e dopo saranno significativamente diverse. La cosa principale è seguire correttamente le istruzioni per l’ammissione, aderire ai dosaggi raccomandati.

Se analizziamo le statistiche, possiamo concludere che solo un quinto degli atleti che hanno utilizzato il farmaco non ne era soddisfatto. Lo attribuiscono al disagio durante l’iniezione, al costo del prodotto e agli effetti collaterali. Il resto nota gli aspetti positivi dopo averlo preso.

 

 

Informazioni aggiuntive

Prodotto

Categoria

Ingrediente

Produzione

Prezzo dell'articolo

Pacchetto