Nandro D

41.00

COD: 1395 Categoria:

Descrizione

Nandro 250 di Unigen è uno steroide ad ampio spettro con attività anabolica moderata e ridotta androgena. Il suo principale ingrediente attivo è il nandrolone decanoato, che viene escreto nel corpo in piccole quantità. Forma di consegna – liquido per iniezione, volume fiala 10 ml, dosaggio 250.

Nandro 250 Junigen è utilizzato per costruire efficacemente la massa muscolare, nonché per aumentare la forza e la resistenza, rafforzare le ossa e aumentare l’immunità. Il farmaco è considerato uno steroide abbastanza sicuro, ma la sua elevata capacità di interagire con i recettori progestinici aumenta il rischio di effetti collaterali.

L’attività anabolica dello steroide è al 150% dal testosterone, androgena al 30% dal testosterone.

Effetti di Nandro 250 Unigen

  • pronunciato accumulo di volumi muscolari, fino a 10 kg in un colpo;
  • l’assenza del fenomeno di rollback, per cui il peso aumentato persiste anche dopo l’annullamento del ciclo;
  • prevenzione della comparsa di sensazioni dolorose alle articolazioni, rafforzamento dell’apparato osseo e dei legamenti attivando la produzione di collagene e liquido sinoviale;
  • aumento della resistenza a causa di un aumento della massa dei globuli rossi. Questo porta ad un migliore apporto di ossigeno ai tessuti e ad una minore acidificazione;
  • aumentare l’immunità individuale di un atleta.

Gli effetti collaterali dopo l’assunzione di uno steroide sono rari. Sono rappresentati da sintomi di virilizzazione, ipercalcemia, irregolarità mestruali, inibizione della funzione ovarica nelle donne, nonché iperpigmentazione della pelle e irritazione delle vie urinarie negli uomini.

Proprietà farmacodinamiche:

Un derivato sintetico del testosterone con un effetto anabolico androgenico indebolito, ma potenziato.

L’effetto anabolico si manifesta con l’attivazione dei processi di riparazione nell’epitelio (tegumentario e ghiandolare), nel tessuto osseo e muscolare a seguito della stimolazione della sintesi proteica e dei componenti strutturali delle cellule. Aumenta la completezza dell’assorbimento degli amminoacidi dall’intestino tenue (sullo sfondo di una dieta ricca di proteine), creando un bilancio azotato positivo. Stimola la produzione di eritropoietina e attiva processi anabolici nel midollo osseo, che si manifestano come effetto antianemico quando vengono somministrati contemporaneamente preparati di ferro. Inibisce la sintesi delle gonadotropine e del testosterone endogeno. In dosi elevate inibisce la spermatogenesi. Può rallentare la crescita e lo sviluppo sessuale dei bambini.

Viola la sintesi dei fattori della coagulazione plasmatica dipendenti dalla vitamina K (II, VII, IX, X) nel fegato, modifica il profilo lipidico plasmatico (aumenta la concentrazione di LDL e diminuisce il contenuto di HDL), migliora il riassorbimento di sodio e acqua nei reni, che contribuisce alla formazione di edema periferico. Questi effetti scompaiono dopo la sospensione.

Proprietà farmacocinetiche:

Dopo la somministrazione i / m di 100 mg, la Cmax viene raggiunta in 1-3 settimane. Subisce biotrasformazione epatica con formazione di 17-chetosteroidi. Viene escreto principalmente nelle urine (oltre il 90%) e circa il 6% nelle feci.

Istruzioni

Trattamento dell’anemia nell’insufficienza renale (aumento del livello di emoglobina e della massa cellulare), retinopatia diabetica, distrofia muscolare, amiotrofia spinale di Werding-Hoffmann, cancro al seno (adiuvante), glomerulonefrite, ustioni estese, osteoporosi.

Metodo di applicazione

Il corso Nandro 250 dura abbastanza a lungo – da due a due mesi e mezzo. A causa del fatto che il nandrolone viene messo su etere con una lunga catena laterale, il suo ingresso nel corpo è graduale, le iniezioni vengono eseguite non più di una volta alla settimana. Il dosaggio settimanale ottimale dello steroide va da 400 a 600 mg del principio attivo (ma, ovviamente, il calcolo viene effettuato puramente individualmente, di solito nel rapporto di 4 milligrammi del farmaco per 1 chilogrammo di peso corporeo). Il corso standard è lungo e non dovresti ritardarlo: si otterranno più risultati con due cicli e dosi di breve durata che con uno potente.

Come prendere Nandro 250 in combinazione con altri steroidi:

La combinazione di nandrolone è una priorità, poiché il corso da solo del farmaco presenta numerosi inconvenienti sotto forma di soppressione della produzione di ormoni, riduzione della libido, ecc. Di solito Nandro 250 è combinato con testosterone. Sono anche possibili combinazioni con stanozololo e metandrostenolone.

Effetti collaterali

Nelle donne – sintomi di virilizzazione, inibizione della funzione ovarica, disturbi mestruali, ipercalcemia.

Negli uomini: nel periodo prepuberale – sintomi di virilizzazione, iperpigmentazione idiopatica della pelle, rallentamento o arresto della crescita (calcificazione delle zone di crescita epifisaria delle ossa tubulari); nel periodo post-puberale – irritazione della vescica, ginecomastia, priapismo; nella vecchiaia, ipertrofia prostatica e / o carcinoma.

Negli uomini e nelle donne – la progressione dell’aterosclerosi, edema periferico, disturbi dispeptici, funzionalità epatica compromessa con ittero, cambiamenti nel numero di leucociti, dolore alle ossa lunghe, ipercoagulazione con tendenza al sanguinamento.

Informazioni aggiuntive

Prodotto

Categoria

Ingrediente

Produzione

Prezzo dell'articolo

Pacchetto