Equipoise (Boldenona-E)

49.00

COD: 1374 Categoria:

Descrizione

Equipoise (Boldenona-E)

Equipoise (Boldenona – E) è uno steroide androgeno basso utilizzato dagli atleti per costruire muscoli e ridurre il grasso corporeo. Il prodotto si distingue per effetto ritardato, sicurezza e capacità combinatorie. Il prodotto è fornito in un contenitore standard, 10 ml di soluzione contengono 200 mg del principio attivo boldenone undecylenate.

  • Equipoise Anabolic di SP Laboratories
  • Tipo di ammissione – iniezione 
  • Durante il ricovero si attiva la combustione dei grassi dell’atleta
  • Supporta il guadagno muscolare
  • Il guadagno muscolare sarà fluido e lento, ma abbastanza asciutto
  • Nel nostro negozio, solo il farmaco originale del produttore

Principio operativo

L’agente anabolico appartiene alla categoria dei potenti, viene iniettato, dopodiché si disintegra lentamente e si distribuisce in tutto il corpo. Il periodo di azione del farmaco è di 15 giorni, il che richiede l’uso del farmaco non più di 1-2 volte a settimana. Dopo la decomposizione, il prodotto agisce per attivare la sintesi proteica e accelerare il metabolismo. Ciò porta a una riduzione del grasso corporeo, un aumento della massa muscolare e un migliore equilibrio ossigeno-azoto.

L’effetto del farmaco

Nel processo di emivita, la sostanza consente di ottenere il seguente risultato:

  • crescita muscolare dovuta all’aumento del metabolismo e al miglioramento della sintesi proteica;
  • appetito migliorato, che ti consente di produrre proteine ​​dal cibo;
  • combustione del grasso corporeo, che crea un sollievo e una manifestazione ideali della venosità muscolare;
  • aumento del metabolismo ossigeno-azoto, che migliora la salute, l’attività mentale e fisica.

Il prodotto ha un numero minimo di effetti collaterali, non è accompagnato da tossicità. In solo, non richiede terapia post ciclo, solo con uso combinato.

Esempi di corsi di droga, dosaggi

Il boldenone anabolizzante è adatto all’uso da parte di principianti e atleti sportivi, ragazze e uomini. Ciò è associato alla riduzione al minimo della produzione di estrogeni, che influiscono negativamente sul corpo, causano ritenzione idrica o ginecomastia. Il corso dura da 6 a 10 settimane. Nel primo caso, il processo prevede la combinazione con altre CAA. Le iniezioni vengono somministrate 1-2 volte a settimana, il dosaggio massimo non deve superare i 600 mg.

Il prodotto ha un’ottima sinergia con turinabol, oxandrolone, trenbolone. Viene spesso utilizzato in combinazione con vari esteri di testosterone, che richiede l’aggiunta di antiestrogeni all’assunzione. La dieta viene seguita durante l’asciugatura e Anavar o Winstrol sono inclusi. Il periodo PCT viene effettuato tenendo conto delle caratteristiche del decorso degli steroidi utilizzati.

Effetti collaterali

L’utilizzo dei prodotti in modalità Solo non richiede una terapia post-ciclo. Con la frequenza e il dosaggio corretti, gli effetti collaterali sono minimi. La combinazione con altri farmaci e un aumento del dosaggio può manifestarsi nei seguenti fenomeni negativi:

  • la comparsa di nausea, diarrea e vertigini;
  • acne e calvizie;
  • ritenzione idrica ed edema corporeo;
  • aumento della pressione sanguigna;
  • diminuzione della produzione di testosterone naturale.

Prima dell’ammissione è richiesto un esame. Se combinato con testosterone o altri farmaci androgeni alti, aumenta il rischio di effetti collaterali.

Recensioni sul farmaco

 

Equipoise (Boldenona – E) è considerato uno dei rimedi più efficaci sul mercato. I prodotti soddisfano i requisiti di qualità, elevata digeribilità e il risultato desiderato. Gli atleti condividono sui forum buone prestazioni sia nei percorsi solitari che combinati.

 

 

 

Informazioni aggiuntive

Prodotto

Categoria

Ingrediente

Produzione

Prezzo dell'articolo

Pacchetto