Dbol 20 (Methandienone)

42.00

COD: 1366 Categoria:

Descrizione

 

 

Dbol 20 (Methandienone)

Dbol 20 è uno steroide anabolizzante abbastanza potente, methandienone iniettabile di Spectrum-Pharma (Europa). Come gli analoghi del principio attivo di altre aziende manifatturiere, nel bodybuilding, viene utilizzato principalmente nei corsi di forza e aumento di massa quando l’allievo deve affrontare il compito di ottenere un rapido aumento della forza e un corrispondente aumento dei muscoli.

Descrizione di Dbol 20

Il methandienone, il principio attivo del farmaco, è uno dei primi steroidi anabolizzanti ad apparire sul mercato farmaceutico. È stato introdotto per la prima volta nel 1958 con il marchio Dianabol, disponibile in compresse da 5 mg, ed era destinato esclusivamente all’uso medicinale. Un fatto interessante: fino agli anni ’60 del XX secolo non era affatto considerato doping sportivo, quindi non ne era vietato l’uso da parte degli atleti.

L’effetto di Dbol 20 si esprime principalmente in un rapido insieme di massa muscolare, corrispondente a un aumento degli indicatori di forza, un aumento delle prestazioni e un effetto anti-catabolico. Gli effetti secondari del farmaco includono aumento dell’appetito, recupero accelerato e rafforzamento del sistema scheletrico.

Gli effetti collaterali di Dbol 20 possono essere androgeni o estrogenici. Durante il corso sono possibili effetti collaterali come acne, irritabilità, pelle grassa, ritenzione idrica, atrofia testicolare, aumento della pressione sanguigna, ginecomastia e alcuni altri.

Nota: i farmaci methandienone iniettabili come Dbol 20 (50 mg / ml, 10ml) di (Spectrum-Pharma) non sono nuovi nel mercato farmaceutico nazionale, tuttavia, non tutti capiscono la differenza tra loro e le compresse di steroidi (capsule). In breve, ci si aspetta che le iniezioni abbiano una maggiore attività biologica. Questa, a parte la forma di rilascio e il metodo di somministrazione, è la loro principale differenza rispetto agli analoghi orali.

A chi puoi consigliare Dbol 20 (il nome deriva da “Dbol 20”)? Potenzialmente uomini e donne con diversi livelli di esperienza con la farmacologia sportiva. Ma non tutto è così semplice! Per evitare la mascolinizzazione del corpo (aumento dell’aggressività, aumento del clitoride, crescita dei peli del corpo e del viso, altri sintomi), gli atleti devono rispettare il dosaggio minimo – 5-25 mg (0,10-0,50 ml) al giorno o ogni 2 giorni.

Prezzo Dbol 20

L’uso principale di Dbol 20 per scopi sportivi è attraverso corsi combinati a lungo termine di vari gradi di difficoltà. Il farmaco è efficacemente combinato con steroidi e peptidi di vari effetti finali, dal propionato di testosterone all’ormone della crescita, che viene utilizzato attivamente dai tirocinanti.

Successivamente, esamineremo due esempi di corsi combinati, relativamente sicuri ed efficaci, volti ad aumentare la forza e aumentare i muscoli:

1. Dbol 20 (50-100 mg al giorno) + testosterone cypionate (scegli la marca che preferisci, 600-800 mg a settimana) per 6-8 settimane. Farmaci aggiuntivi: testosterone propionato (100 mg ogni 2 giorni per 2-3 settimane, uscita dal corso), tamoxifene (20-30 mg al giorno per 3 settimane, terapia post-ciclo).

2.Dbol 20 (50-100 mg al giorno) + miscela di esteri di testosterone (scegli la marca di tua scelta, 250 mg ogni 3 giorni) + nandrolone decanoato (scegli la marca di tua scelta, 500 mg a settimana) per 8- 10 settimane … Oltre a farmaci aggiuntivi per la terapia di uscita e post-ciclo, possono essere richiesti anche mesterolone (marchio Proviron e altri), anastrozolo (marchio Anastrozolos e altri), persino hCG (marchio Choragon e altri).

Il dosaggio ottimale di Dbol 20 per l’atleta viene selezionato individualmente, ma, di regola, non supera i 50-100 mg (1-2 ml) al giorno o ogni 2 giorni. Il farmaco è prodotto su base oleosa e richiede la somministrazione parenterale (iniezione intramuscolare).

Informazioni aggiuntive

Prodotto

Categoria

Ingrediente

Produzione

Prezzo dell'articolo

Pacchetto