Choriomon 5000iu

40.00

COD: 1381 Categoria:

Descrizione

 

 

 

Choriomon 5000iu

 

Gonadotropina (HCG) Gonadotropina

Se sei un bodybuilder che usa o ha usato AC e stai cercando un modo affidabile per mantenere o ripristinare la salute e le funzioni del sistema riproduttivo, potresti trovare utile la gonadotropina (gonadotropina corionica umana – hCG). Poiché la gonadotropina corionica è in grado di ripristinare le dimensioni e la funzionalità dei testicoli, consentendo così la normalizzazione della funzione del testosterone e la produzione di sperma ripristinando la propria produzione di LH e FSH.

Puoi acquistare gonadotropina (HCG) gonadotropina in modo sicuro e semplice nel nostro negozio.

Molte persone che usano AC si rivolgono alle iniezioni di HCG. E aiuta davvero molti uomini a ripristinare o rafforzare la funzione testicolare. Viene venduto in un formato polvere liofilizzato che viene poi diluito con acqua iniettabile. Questa formula funziona come l’ormone LH (ormone luteinizzante) del corpo e aumenta i livelli di testosterone nel corpo.

Meccanismo di azione

L’ormone funziona anche se l’LH naturale può essere assente (o assente) nel corpo umano. Gli uomini tendono a fare affidamento su hCG per mantenere i loro testicoli in funzione mentre assumono steroidi, circa 500 U di gonadotropina due volte a settimana possono stimolare sufficientemente i testicoli per evitare che si atrofizzino quando esposti agli steroidi. Senza hCG, l’uso di steroidi porterà ad atrofia testicolare, che, dopo l’interruzione di AS, porterà a un lungo recupero della loro funzione con un simultaneo basso livello di testosterone e bassa fertilità (e questo porta a depressione, cattivo umore, perdita di massa muscolare e basso livello di desiderio sessuale o impotenza). Inoltre, questo farmaco viene utilizzato tra i corsi con AS o quando il loro uso viene interrotto (per aiutare con il recupero come parte di un PCT complesso).

Altre persone possono prendere questo prodotto per promuovere una perdita di peso rapida e sostenuta. L’iniezione di solito deve essere accompagnata da una dieta rigorosa. Ci sono prove sperimentali che l’assunzione alimentare di gonadotropina corionica può aiutare a mantenere la massa muscolare, fornendo così una migliore composizione corporea e una più rapida combustione dei grassi grazie agli alti livelli di testosterone.

Questo farmaco è stato creato per stimolare l’ovulazione nelle donne e per trattare il sottosviluppo delle caratteristiche sessuali secondarie negli uomini, nonché per normalizzare la produzione di testosterone nell’ipogonadismo ipogonadotropo, nello sviluppo sessuale ritardato, ecc. Nel bodybuilding, questo farmaco ha una funzione applicata ed è coinvolto nel mantenere la funzionalità dei testicoli durante l’assunzione di steroidi.

In una forma semplice, lo schema di produzione di testosterone si presenta così:

  •  Produzione di gonadoliberina nell’ipotalamo;
  • L’effetto della gonadoliberina sulla ghiandola pituitaria e la produzione di LH e FSH;
  •  Rilascio di LH e FSH nel sangue e attivazione dei testicoli;
  •  produzione di testosterone e sperma da parte dei testicoli;

Quando si assumono steroidi, questo meccanismo smette di funzionare, un livello elevato di steroidi segnala all’ipotalamo e alla ghiandola pituitaria di interrompere la produzione di GnRH, LH e FSH, lasciando così i testicoli senza i principali stimolanti del lavoro. In questo caso, la gonadotropina sostituisce LH e FSH, consentendo di mantenere la funzionalità dei testicoli.

È importante notare che la sensibilità agli effetti di LH e FSH (così come gonadotropina) è influenzata da un livello sufficiente di ormoni tiroidei, se il loro livello è basso, non importa quanto sia alto il livello di LH, FSH o hCG somministrato dall’esterno, il livello di testosterone rimarrà basso o aumenterà estremamente male.

Come si usa l’HCG?

In genere, le iniezioni di hCG saranno più efficaci nella terapia ormonale sostitutiva rispetto alle iniezioni di testosterone per mantenere la produzione di sperma e le dimensioni del testicolo sano. Il testosterone offre benefici, ma ha anche i suoi svantaggi in quanto può causare problemi di fertilità e tassi di fertilità inferiori negli uomini.

Pertanto, l’acquisto di gonadotropina (HCG) gonadotropina normalizzerà il funzionamento delle ghiandole genitali.

Secondo la maggior parte degli esperti, è meglio usare hCG su un ciclo per garantire che i testicoli possano rimanere funzionali e rispondere attivamente all’ormone luteinizzante dopo la sospensione degli steroidi.

Inoltre, questa strategia aiuterà a mantenere i testicoli nel range normale e fornirà livelli di testosterone aggiuntivi poiché l’hCG stimola la produzione di testosterone. Coloro che usano l’HCG per perdere peso dovranno rimanere su HCG e una dieta ipocalorica per massimizzare il consumo di calorie. Inoltre, è necessario prestare attenzione a mantenere un’idratazione adeguata per evitare la disidratazione durante la terapia con hCG al fine di ridurre il rischio di effetti collaterali indesiderati.

Come mettere hCG?

Questo ormone viene iniettato sotto l’epidermide (lo strato superiore della pelle) o nei muscoli. Coloro che desiderano somministrare questo ormone a casa dovrebbero sapere come farlo in modo corretto e sicuro. Ci sono molti video su youtube su come iniettare correttamente e in sicurezza.

Ricezione

L’HCG deve essere assunto con un ciclo di steroidi di 500 U due volte a settimana, in caso di sua assenza durante il corso, la terapia post-ciclo con HCG (secondo M. Scully) implica le sue iniezioni a una dose di 2000 U a giorni alterni durante l’assunzione di Clomid o tamoxifene per 3-4 settimane. Per informazioni più accurate, chiedi consiglio ai nostri specialisti.

La conoscenza è la tua migliore difesa contro le brutte esperienze. In caso di domande, ottenere una consulenza gratuita dai nostri specialisti. Non dovresti mai assumere hCG se hai una predisposizione alla trombosi (può aumentare la formazione di coaguli di sangue).

 

 

Informazioni aggiuntive

Prodotto

Categoria

Ingrediente

Produzione

Prezzo dell'articolo

Pacchetto