Boldzone

55.00

COD: 1378 Categoria:

Descrizione

 

 

 

Boldzone

Oggi, gli atleti professionisti preferiscono sempre più utilizzare il boldenone per aumentare la massa muscolare. Questo farmaco iniettabile è uno steroide leggero ed è una forma modificata di testosterone. È stato originariamente utilizzato nella medicina veterinaria, ma negli ultimi anni è diventato popolare nel bodybuilding e in altri sport.

Gli atleti parlano di boldenone come un farmaco altamente efficace. Sebbene abbia un effetto relativamente lento sul corpo rispetto ad altri steroidi, aiuta a guadagnare massa muscolare di qualità.

Caratteristiche dell’azione

L’accumulo di massa muscolare con boldenone si ottiene attraverso un forte aumento dell’appetito. Allo stesso tempo, il farmaco è praticamente privo di effetti collaterali, può essere utilizzato da atleti sia maschi che femmine. L’assunzione di boldenone fornisce:

  • Insieme sicuro di massa muscolare;
  • Rafforzare la resistenza;
  • Crescita della forza.

L’assunzione di questo farmaco è particolarmente utile per coloro che hanno bisogno di consumare un gran numero di calorie, ma è difficile farlo per qualche motivo. Si raccomanda anche durante l’assunzione di cicli di shock di steroidi soppressori dell’appetito per garantire il progresso desiderato nella massa muscolare.

Un importante vantaggio del farmaco è un basso livello di aromatizzazione e una minima soppressione della produzione del proprio testosterone. Gli atleti che assumono boldenone al dosaggio raccomandato potrebbero non avere paura di ginecomastia, gonfiore e altri effetti spiacevoli associati ad alti livelli di estrogeni.

Boldenone funziona bene con quasi tutti gli altri steroidi anabolizzanti. Pertanto, può essere utilizzato sia per aumentare la massa muscolare magra sia durante l’asciugatura.

Come prendere correttamente il farmaco?

Boldenone non è inteso per risultati rapidi, è preso in un corso di 10-12 settimane o più. Va inoltre tenuto presente che il principio attivo ha un’emivita relativamente lunga – almeno 9-10 giorni. Pertanto, l’opzione migliore è iniettare il farmaco una volta alla settimana.

Gli effetti collaterali rari dell’assunzione di boldenone includono:

  • Acne;
  • Calvizie;
  • Ipertrofia della prostata.

Molto spesso, questi effetti collaterali si verificano quando viene superato il dosaggio raccomandato.

 

 

 

Informazioni aggiuntive

Prodotto

Categoria

Ingrediente

Produzione

Prezzo dell'articolo

Pacchetto