Anapolon

68.00

COD: 1383 Categoria:

Descrizione

Anapolon è uno steroide anabolizzante sviluppato negli anni ’60 per il trattamento dell’osteoporosi e dell’anemia. A causa della sua attività anabolica piuttosto elevata, il farmaco ha guadagnato popolarità nel bodybuilding. Al momento, il farmaco è ancora utilizzato sia in medicina che nello sport.

Caratteristiche del prodotto

Anapolon ha i seguenti parametri:

 

Il principio di azione è altamente tossico per il fegato, pertanto il regime posologico deve essere rigorosamente osservato.

Dopo l’ingestione, oxymetholone passa attraverso il fegato ed entra nella circolazione sistemica. Un aumento del livello di testosterone nel sangue ha un effetto positivo sui processi anabolici. Anapolon trattiene l’acqua nel corpo che riduce il rischio di lesioni durante l’allenamento con pesi pesanti ed elimina anche i dolori articolari.

Effetti dell’utilizzo

Tra gli effetti che il farmaco può ottenere ci sono:

  • aumento di peso significativo;
  • maggiore forza;
  • la diminuzione del livello di grasso sottocutaneo;
  • maggiore resistenza.

Anadrol è considerato uno degli steroidi orali più efficaci. L’applicazione consente di ottenere fino a 15 kg di massa in 1 cura.

Cicli di esempio

Oxymetholone è adatto sia per cicli singoli che combinati. Anadrol può essere combinato con i seguenti farmaci: testosterone propionato o enantato, boldenone, primobolan. In nessun caso dovresti combinare il rimedio con altri AC orali in quanto ciò aumenterà il carico sul fegato?

Se il ciclo viene eseguito per la prima volta, si consiglia di utilizzare il farmaco da solo alla dose di 50 mg per 4-6 settimane. Dopo la fine della somministrazione del farmaco, sarà necessario condurre una terapia post-ciclo, ad esempio, con l’aiuto del tamoxifene.

Effetti collaterali

Tra gli effetti collaterali di Anadrol ci sono:

  • danno al fegato;
  • ritenzione idrica eccessiva nel corpo, con conseguente aumento della pressione sanguigna;
  • lo sviluppo della ginecomastia (estremamente raro);
  • acne.

Oxymetholone è caratterizzato dalla comparsa di un rollback e una ridotta libido. Dopo il ciclo, dovresti ripristinare la produzione di testosterone il prima possibile con l’aiuto di PCT.

Recensioni

I bodybuilder considerano Anadrol il miglior steroide se l’obiettivo di una persona è il massimo guadagno di massa. I medici sportivi consigliano di usare il farmaco con cautela. È necessario controllare gli enzimi epatici eseguendo test ogni 2 settimane. In caso di forte dolore da trazione nell’ipocondrio destro o funzionalità epatica compromessa, il ciclo deve essere interrotto.

Informazioni aggiuntive

Prodotto

Categoria

Ingrediente

Produzione

Prezzo dell'articolo

Pacchetto