Anadrol 50

45.00

COD: 1362 Categoria:

Descrizione

Anadrol 50

Saluti a tutti i lettori che sostengono uno stile di vita sano! L’argomento di oggi riguarderà il campo della farmacologia, o meglio il farmaco Oxymetalon, che ha diverse varietà. Di seguito ne discuteremo le proprietà, le regole di applicazione, gli effetti collaterali, le controindicazioni, ecc., E scopriremo anche quanto efficacemente accelera la crescita della massa muscolare.

Cos’è questo farmaco ea cosa serve?

Oxymetholone è uno steroide popolare tra gli atleti che stimola la produzione dell’ormone eritropoietina e migliora la formazione di emoglobina. In poche parole, questa sostanza, grazie alle sue elevate proprietà anaboliche, consente agli atleti di aumentare rapidamente di peso, aumentare la forza e anche curare le lesioni.

Descrizione e una breve storia dell’apparenza

Lo steroide Oxymetalon ha visto il mondo per la prima volta nel 1959, quando Syntex Pharmaceuticals lo ha inventato per curare disturbi causati da un globulo rosso squilibrato (cellule che trasportano ossigeno). È sintetico per natura e ha molti nomi diversi: Oxydex, Anapolon, A 50, ecc.

Condizioni di vendita

Anadrol (lo stesso Oxymetalone) è considerato un farmaco assolutamente approvato ed è più spesso venduto sotto forma di pillola. Ha molti nomi e diversi produttori, quindi l’acquisto è più semplice da effettuare ordinando tramite un’azienda o Internet. Ciò non richiede alcuna ricetta, ma prima del corso è necessario studiare adeguatamente le istruzioni per l’uso al fine di ottenere il massimo effetto e ridurre la probabilità di effetti collaterali.

Come influisce sul corpo?

Il profilo steroideo di questo farmaco non è diverso dai suoi campioni analoghi (Turinabol, Winstrol, Deca, ecc.) E ha un effetto maggiore sul sistema muscolo-scheletrico. Inoltre, accelera tutti i processi metabolici, aumentando così l’efficacia dell’allenamento. In poche parole, i muscoli ricevono lo stesso carico ma si riprendono più velocemente e il rischio di lesioni è ridotto. Ciò ti consentirà di ottenere un rapido aumento di peso.

Farmacocinetica e farmacodinamica

L’anapolon è un fortemente anabolico, cioè quella sostanza che migliora il metabolismo e accelera anche la formazione di nuove cellule, la sintesi dell’emoglobina e attiva il sanguinamento.

  1. Prima di tutto, questo farmaco crea condizioni favorevoli per la riproduzione del collagene, che rende il tessuto muscolo-scheletrico più elastico e, di conseguenza, gli consente di sopportare carichi maggiori.
  2. Insieme ad un aumento del peso corporeo, Anapolon attiva altri sistemi che aumentano il livello di acqua e grasso, come nutrienti nel corpo, che viene preso in considerazione anche nel peso effettivo.
  3. Quando assunto dalle donne, Anadrol 50 ha un effetto sulla produzione di ormoni estrogeni e progesterone, che influenzano il ciclo mestruale, la gravidanza e lo sviluppo sessuale e, di conseguenza, possono causare anomalie nel funzionamento del corpo.

Un’altra caratteristica di tali booster è sistematica, ovvero l’uso del corso. Per questo motivo, è estremamente difficile mantenere i risultati (peso, forza, ecc.) Dopo la fine del corso e un forte calo è possibile anche quando si cambia il farmaco della farmacologia o della dieta.

Modulo per il rilascio

Il vero Oxymetholone è prodotto solo in due forme: compresse da 50 mg e iniezioni. A differenza di quest’ultimo, il primo è il più comune e viene spesso venduto su siti web o nei negozi di nutrizione sportiva. Il prezzo approssimativo di un tale farmaco varia a seconda delle dimensioni della confezione. Non è realistico trovarlo in fiale poiché vengono prodotte in piccole quantità solo per chi non può assumere pillole per nessun motivo.

Composizione

Se parliamo di sostanze anabolizzanti, è importante tenere conto dell’abilità attiva. Si manifesta con Oxymetalon, che è di origine sintetica. Cioè, la sua molecola nella preparazione è il principale elemento attivo che influenza la massa. Tutti gli altri sono considerati ausiliari e necessari per l’assimilazione. In poche parole, Oxymethalon è sia il nome del farmaco che la sostanza di cui è composto.

Beneficio e danno

Specificando le caratteristiche positive degli steroidi anabolizzanti e dei loro svantaggi, si può giungere alla conclusione che sono uguali ad altre sostanze simili. Tra i vantaggi, spiccano i seguenti.

  • Buon sollievo dal corpo in un paio di mesi.
  • Maggiore forza e ridotto rischio di lesioni.
  • Recupero veloce dopo l’esercizio.
  • Accelerazione dei processi metabolici.

Sullo sfondo di questi significativi vantaggi, ci sono anche degli svantaggi che già influenzano lo stato di salute.

  • Lo svantaggio principale è la violazione della produzione di testosterone in modo naturale.
  • Squilibrio nei processi metabolici.
  • La capacità di rollback (rapida perdita di peso alla fine del ricevimento).

Oxymetholone è considerato un buon farmaco in termini di rapido sviluppo fisico, ma parallelamente ad esso, molti processi nel corpo procedono a una velocità accelerata, interrompendo così l’equilibrio naturale. Cioè, ha vantaggi e svantaggi significativi che sono opposti l’uno all’altro.

Indicazioni e controindicazioni

In alcuni casi, è persino utile assumere questo farmaco, poiché è stato originariamente inventato come farmaco. È prescritto per i pazienti con anemia e viene utilizzato anche in radioterapia. Grazie alle sue proprietà, Oxymetalone fornisce un rapido recupero e ritorno alla vecchia vita. Ma con l’approccio sbagliato, puoi causare danni colossali al corpo.

Ad esempio, la presenza di problemi renali proibisce categoricamente l’uso di farmaci, poiché caricano notevolmente il sistema escretore. Inoltre, questo steroide non è raccomandato per gli atleti con bassa pressione sanguigna e disturbi del fegato, e ancora di più per le donne incinte. In generale, se possiamo giustamente presumere che gli steroidi anabolizzanti siano i meno dannosi per un corpo sano e resistente.

Possibili effetti collaterali

Dopo aver assunto Oxymetalone, possono verificarsi sintomi di terze parti.

  1. L’effetto negativo più significativo è sul fegato poiché è un filtro naturale e passa attraverso se stesso tutte le sostanze estranee.
  2. La manifestazione di tratti caratteriali maschili nelle donne (voce ruvida, corpo in rilievo, vene sporgenti, ecc.).
  3. Spasmi muscolari (convulsioni).
  4. Sensazione di malessere, brividi, dolore addominale, problemi digestivi: questi segni possono essere espressi individualmente.
  5. Malattie della pelle.

Anadrol è severamente vietato assumere durante la gravidanza, anche se il periodo è solo di un paio di settimane. In tali circostanze, è meglio rinunciare del tutto alle diete e allo stress inutile, ma al contrario, riposarsi di più e mangiare cibi vitaminici sani.

Overdose

Se non osservi la dose del farmaco mentre lo prendi, non scenderai con una leggera indisposizione. Il sovradosaggio causerà gravi interruzioni.

  • L’obesità è un aumento del grasso corporeo.
  • Ingrandimento del seno (negli uomini).
  • In alcuni casi, un semplice disturbo (febbre, dolore addominale, ecc.).
  • Ipertensione.
  • Prostatite, perdita di capelli e nervosismo.

Tali sindromi compaiono spesso in coloro che assumono Oxymethalone, trascurando la dose corretta.

Quanto dura il pacchetto?

Per dire quanto durerà un pacchetto di questo steroide, è necessario tenere conto delle dimensioni del pacchetto stesso. In vendita, questi si trovano più spesso.

  • 20 pezzi – sufficienti per 3 settimane.
  • 60 pezzi – sufficienti per l’intero corso (6-7 settimane).
  • 100 pezzi: una confezione è progettata per 3 mesi e 1 settimana.

Il produttore indica questi intervalli di tempo, riferendosi alla somministrazione da solo con una dose standard (1 compressa al giorno). Di seguito vengono presentate le foto dei pacchetti.

Condizioni di archiviazione

Si consiglia di conservare Oxymetalon nello stesso posto di tutti gli altri agenti farmacologici – in un luogo protetto dall’umidità e dalla luce. Potrebbe essere un armadio o un comodino situato lontano dall’acqua. Quindi il farmaco non perderà le sue proprietà.

Data di scadenza

Il periodo di azione di Anadrol 50 (lo stesso Oxy) dipenderà in gran parte dalla confezione. Se si tratta di una forma di iniezione (in fiale), la loro durata è generalmente illimitata. Lo stesso si può dire per le capsule. Ma la maggior parte viene prodotta in blister o in bolle. Nel primo caso, l’imballaggio garantisce una tenuta affidabile e quindi una lunga durata. Ma nel secondo, quando le compresse sono nell’ambiente esterno, lo stoccaggio deve essere affrontato con saggezza e tutte le condizioni devono essere osservate (protezione dall’umidità e dalla luce).

Di norma, la maggior parte degli steroidi mantiene le loro proprietà per molti anni, poiché hanno una base sintetica.

Come prenderlo bene?

È necessario iniziare dal fatto che qualsiasi farmaco viene assunto secondo le istruzioni fornite con esso. Pertanto, prima di utilizzarlo, deve essere studiato attentamente, anche se in lingua straniera. Per quanto riguarda Oxymetalone, è calcolato in base al peso corporeo e viene utilizzato in compresse da bodybuilding da 50 milligrammi. L’aumento della dose non darà alcun risultato, ma danneggerà solo il corpo.

Metodo di somministrazione e dosaggio

Come accennato in precedenza, per un atleta adulto, sono sufficienti 0,05 g di farmaco al giorno (1 compressa). Questo sarà sufficiente per accelerare i processi metabolici e rafforzare il sistema muscolo-scheletrico. Il tempo di assunzione non influisce particolarmente sul risultato, quindi può essere consumato prima o dopo i pasti.

I dosaggi aumentati sono destinati solo al trattamento di malattie e non vengono utilizzati nel campo dello sport.

Durata del corso

Qualsiasi steroide, indipendentemente dal dosaggio, viene assunto per un certo periodo di tempo, chiamato a "corso". Nel caso di Anadrol, dura un mese e mezzo o 6 settimane. Cioè, per 45 giorni, l’atleta dovrebbe assumere una compressa (50 mg) ogni giorno, combinando questo con una dieta equilibrata e un allenamento potente.

Schemi di accoglienza

Si consiglia di utilizzare Oxymethalon nel campo degli sport solo durante i periodi di duro allenamento. Il corso può essere isolato o combinato con altri farmaci. Ciò è dovuto al fatto che migliora i processi metabolici, ma colpisce debolmente le ghiandole responsabili della produzione di androgeni (ormoni sessuali), causandone la carenza. Pertanto, per migliorare l’effetto, gli ormoni possono essere reintegrati dall’esterno, combinando la ricezione di Oxymetalone con altri mezzi.

Quanto tempo ci vuole per agire

Se parliamo di sensazioni interne, allora possono essere ascoltate già nella prima settimana (un aumento di 1-2 kg). Di norma, il dolore alle articolazioni è significativamente ridotto e viene aggiunta la forza. I muscoli si sentono pieni e si riprendono molto più velocemente.

Un risultato esternamente tangibile apparirà dopo 14 giorni quando è trascorsa circa la metà del corso. Ma per l’effetto massimo (8-10 kg di massa), l’assunzione dovrebbe essere completa (tutte le 6 settimane). A scopo sperimentale, scatta una foto di te stesso prima e dopo la dose e osserva la differenza.

Con cosa è combinato?

Oxymetholone è più spesso combinato con farmaci che attivano le ghiandole sessuali che producono ormoni o li contengono già nella composizione. Un ottimo compagno è il testosterone enantato, il cui dosaggio dovrebbe essere di circa 40 mg / giorno, o un altro agente che aumenta il livello degli ormoni sessuali. Per capire meglio l’azione di Anapolon, puoi guardare un video che racconta di questo farmaco.

Dopo la terapia del corso

Per ripristinare la precedente capacità lavorativa del corpo, dopo l’assunzione del corso, è necessario eseguire PCT. L’essenza del processo sta nell’uso di un farmaco (ad esempio, Clomiphene), che stimola il rilascio naturale degli ormoni sessuali e il ripristino del metabolismo. È meglio iniziare la terapia una settimana dopo aver usato Oxymetalone e continuarla per 14 giorni. È abbastanza possibile trovare farmaci per PCT in una farmacia. In genere, la dose standard è di due compresse per la prima settimana (mattina e sera) e una per la seconda (solo mattina).

Come non comprare un falso?

Per acquistare un farmaco originale, è necessario contattare i produttori ufficiali. Loro sono.

  • Il British Dispensary – il noto Androlic viene rilasciato.
  • Golden Dragon Pharmaceuticals – Prodotto da Oxiged 50.
  • Olymp Labs è un Oxymetalon turco.

Quando acquisti online, prova a leggere le recensioni dei visitatori del sito e le valutazioni dei prodotti.

 

Inoltre, se osservi attentamente le istruzioni, deve contenere i contatti del produttore, incluso il telefono. Se lo desideri, puoi anche chiamarlo e scoprire se questo prodotto è fornito al rivenditore.

Quale dovrebbe essere la confezione?

Per il 2018, il produttore di questo farmaco utilizza due tipi di imballaggi: barattoli sigillati con pellicola e blister ordinari. Va tenuto presente che i prodotti contenenti Oxymetalone hanno molti nomi diversi: Anadrol, Anadrolon, Oxydrolone, ecc. Ma sono tutti identici e differiscono solo per produttore e design.

Falso e originale qual è la differenza?

È impossibile distinguere i falsi dall’originale ad occhio nudo. La prima cosa a cui dovresti prestare attenzione è il certificato. Se è disponibile, indica la conformità con la qualità dichiarata del prodotto. Pertanto, in assenza di questo documento di acquisto, non si può nemmeno parlare.

Spesso risparmiano sui falsi, quindi puoi trovare difetti con una semplice recensione superficiale. Possono essere lettere sfocate nelle istruzioni, etichette scarsamente incollate, difetti sulla confezione, ecc.

Feedback dall’host

Prima e dopo i risultati

L’ossimetanolo si è dimostrato efficace nel mercato farmaceutico poiché ha molti vantaggi ed è l’opzione più adatta sia per gli atleti principianti che per quelli esperti. Inizia ad agire immediatamente e in un periodo di sei settimane è del tutto possibile aumentare di 8 kg. Allo stesso tempo, non ci sono gravi complicazioni alla fine del corso.

Cosa dicono medici e ricercatori?

Finora, poche persone approvano l’uso dei booster in generale, poiché alterano il funzionamento naturale del corpo. Tuttavia, i medici dicono che Oxymetholone, rispetto ad altri steroidi anabolizzanti, ha molti vantaggi. Uno di questi è la performance. Cioè, il corpo risponde molto rapidamente al contenuto di questa sostanza.

Sebbene ci siano poche conseguenze disastrose secondo le statistiche, nessuno ne è immune. La decisione sull’uso del farmaco è presa da ognuno per se stesso.

Analoghi

Tra gli analoghi di Oxymetalone, si può distinguere quanto segue.

  • Anadrol e Anadrol 50.
  • Oxandrolone.
  • Anabol.
  • Chitosano.
  • Se parliamo di farmaci con un’azione simile, possiamo prendere in considerazione Sustanon, Metano e Metiltestosterone.

Conclusione

L’ossimetanolo è uno steroide sintetico naturalmente utilizzato, che ha uno status legale e ha molti nomi diversi. Secondo gli atleti esperti, in realtà aumenta la massa corporea e accompagna l’acquisizione di forza, e il suo costo relativamente basso lo rende più conveniente. Tuttavia, come tutti gli steroidi anabolizzanti, ha i suoi effetti collaterali, che si verificano più spesso nelle persone con un corpo debole. Pertanto, può essere assunto in sicurezza solo da persone fisicamente sane che non hanno problemi ai reni e al fegato.

 

 

Informazioni aggiuntive

Prodotto

Categoria

Ingrediente

Produzione

Prezzo dell'articolo

Pacchetto